Esco fuori dagli argomenti consueti del blog, ma dopo aver visto la prima e la quarta di copertina del Gazzettino del Nord Est non sono riuscito a trattenermi!
In prima pagina il titolone sul naufragio sui dispersi della nave Costa Concordia sulle coste dell'isola del Giglio, in quarta la pubblicità VINCI UNA CROCIERA...
Mi chiedo che cosa aveva in mente
l'impaginatore del giornale? E il direttore? Possibile che nessuno abbia avuto la lucidità di rendersi conto del giornale impaginato
che stava per uscire?
Poi, però, a mente fredda penso che se il committente ha pagato per quellapagina e in quei giorni non credo si potesse fare diversamente senza la volontà del committente stesso.
Credo comunque che le vendite dei confetti ( il committente della pubblicità) saranno aumentate ma in molti avranno rinunciato alla possibilità di vincere la crociera. O forse no?
Una sola cosa farei, eviterei di servire confetti sulle navi. Visto l'effetto che ha provocato la sola presenza sul giornale meglio non averli a bordo e sopratutto consiglio agli sposi di usare semplicemente del riso...
16 gen 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)