25 nov 2010
La Basilicata e la Magna Grecia. Un invito al viaggio
Pubblicato da
tracieloemandarini
,
Lucania , terra di boschi e magia, dove monti e mari si mescolano in un concerto di silenzi, odori, colori straordinari. Terra quasi incontaminata, sconosciuta al mondo nei suoi segreti più intimi e naturali, nei suoi spettacoli di “civiltà naturalizzata” che mantiene salda la tradizione di ogni singolo paese.
Leggi l'articolo a cura di methasiri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caro Melillo, sono uno dei curatori del progetto "Magna Grecia un invito al viaggio" ti chiederei di rimuovere il testo che hai copiato e riportato integralmente nel tuo "sito". Passi per l'embedding del video, consentito dal player, ma se desideri segnalare ai tuoi visitatori una risorsa in rete, buona prassi, è quella di riportare una breve descrizione ed un link ai contenuti, non copiarli integralmente. Grazie.
Donato Mola
CARO MOLA, mai detto che il testo il mio ed è mia buona abitudine citare la fonte. Tra le altre cose non penso che il progetto e suoi contenuti siano privati...ma vi è una buona dose di intervento pubblico, vari MIBAC, GAL, ecc che hanno tra le finalità la divulgazione del patrimonio culturale di un territorio.
Ok, ti faccio contattare dal responsabile del progetto. Buona fortuna.
P.S. Seguivo il tuo blog perchè pareva interessante, ma non è questo il modo di gestirne uno.
Copyright © 2010 Magna Grecia, un invito al viaggio. Tutti i diritti riservati. Crediti
Se da fastidio o irritazione , io elimino il post subito indipendentemte dal tuo responsabile di progetto. Il mio è un blog che non ha alcun guadagno con pubblicità varie e lo uso solo per aumentare la circuitazione di notizie interessanti. Alla fine chi ne ha beneficio è la fonte originale, sempre citata e il territorio di cui si parla.
Mi spiace non essere bravo nel gestire un blog...