19 lug 2007

Manifesto TCM

,

Manifesto 
Tra Cielo e Mandarini  è il luogo nel quale mi rifugio.E' una dimensione che ognuno di noi possiede. Indefinita, vaga, eterea.  Una dimensione che non è intesa come fuga da altri luoghi, è un angolo dove ci si ritrova in sintonia con se stessi ee in cui si entra in  armonia con ciò che ci circonda. E' un posto come tanti e tanti altri ancora nel mondo. E' un luogo fisico e metafisico. Uno spazio che è anche e in primis dentro di noi; non si potrebbe proiettarlo fuori se non nascesse dal di dentro.
Un albero per andare in alto, nel cielo, fuori, ha bisogno di radici che scavino nelle profondità del terreno. La bellezza della chioma, la maestosità del fusto, il brillare delle foglie, tutto questo dipende dal lavoro oscuro e sporco delle radici.
Bene. A questo punto ne esiste uno reale( e anche faticoso alle volte), uno spirituale, presente in ognuno di noi e modo suo, ed ora anche virtuale.
Ripeto sono semplicemente e nient'altro che luoghi; fisici, dell'anima e on-line. Solo che io li chiamo Tra Cielo e Mandarini! Share

0 commenti to “Manifesto TCM”