19 mag 2011

TCM e la Basilicata nei Favorite Blog 2011 di TravelAvenue

,
La Guida di Viaggio-Recensioni per Viaggiatori 
L'altro giorno, mi arriva una mail che dice:
buongiorno Giuseppe,
Sono la responsabile della community della nuova guida di viaggi Travelavenue.com. La nostra redazione ha selezionato il vostro blog per far parte del programma "Travelavenue Favorite blog 2011".

I pochi scelti a partecipare al programma «Travelavenue favorite blog 2011 » sono stati selezionati dal nostro team editoriale. Abbiamo infatti cercato sul web per trovare i migliori blog di viaggio per ciascuna destinazione.
É inoltre effettuato un lavoro quotidiano per selezionare tra questi blog i migliori articoli su ciascuna destinazione. Così ogni articolo scelto dal nostro team è direttamente pubblicato sul nostro sito.
I punti fondamentali per la selezione degli articoli sono la qualità del contenuto, l’originalità e la messa in evidenza di suggerimenti e consigli che permetteranno alla nostra comunità di scoprire altre destinazioni.
Dopo aver fatto una ricerca per capire di cosa si trattasse, e levatomi i dubbi sulla ... autenticità delle informazioni, ho accettato. A dir il vero un pò di vanità è uscita fuori ed ecco qui pubblicato il post.
In fondo è un riconoscimento al blog ma sopratutto ad una magnifica terra, come la Basilicata,  che ha sempre maggior bisogno di essere raccontata e narrata sopratutto ai lucani che peccano nella conoscenza della propria terra.


www.tracieloemandarini.blogspot.com
Share

3 commenti to “TCM e la Basilicata nei Favorite Blog 2011 di TravelAvenue”