Matthew Brown, da Seattle , grande città del nord ovest pacifico degli USA, si racconta sul sito Can't Forget It (aly) e ci dice: "e io sono un narratore visivo. Amo creare ritratti in movimento della vita che mi
circonda, il mondano e l'esilarante allo stesso tempo. ...
Io sono un regista freelance. Ho lavorato professionalmente per un anno e hanno fatto molti progetti, inclusi video musicali, documentari, installazioni museali, turismo video, cortometraggi, proiezioni e concerto dal vivo. Recentemente ho fatto un video per il concerto di Imogen Heap alla Royal Albert Hall di Londra, e sono orgoglioso del fatto che il New York Times ha scritto alcune belle parole sul mio lavoro. Ho girato Università di tutto il mondo per mostrare i miei lavori.
Ho un diario video dove faccio ritratti dei luoghi in cui sono stato ...Viaggiare e sperimentare nuove culture è molto eccitante per me. Mi piace il giardinaggio, giocare con i cani, parlare di politica e filosofia, conoscere la geologia e l'astronomia, e andare al cinema."
E un pò di questi tratti si riscontrano nel video , in cui si descrive una terra verdeggiante, allegra, scanzonata e piena di vita. Questo è la Basilicata filtrata dallo sguardo di Matthew.
www.tracieloemandarini.blogspot.com