4 gen 2012

Digital Diary: il video di Matthew Brown a spasso in Basilicata. "Dreaming in Italy"

,
Dreaming in Italy, così si chiama il video che Matthew Brown ha creato dopo aver girato la Basilicata per 7 giorni in compagnia di altri compagni-artisti ( Digital Diary)


Matthew Brown, da Seattle , grande città del nord ovest pacifico degli USA,  si racconta sul sito  Can't Forget It (aly) e ci dice: "e io sono un narratore visivo. Amo creare ritratti in movimento della vita che mi
circonda, il mondano e l'esilarante allo stesso tempo. ...
Io sono un regista freelance. Ho lavorato professionalmente per un anno e hanno fatto molti progetti, inclusi video musicali, documentari, installazioni museali, turismo video, cortometraggi, proiezioni e concerto dal vivo. Recentemente ho fatto un video per il concerto di Imogen Heap alla Royal Albert Hall di Londra, e sono orgoglioso del fatto che il New York Times ha scritto alcune belle parole sul mio lavoro. Ho girato Università di tutto il mondo per mostrare i miei lavori.
Ho un diario video dove faccio ritratti dei luoghi in cui sono stato  ...Viaggiare e sperimentare nuove culture è molto eccitante  per me. Mi piace il giardinaggio, giocare con i cani, parlare di politica e filosofia, conoscere la geologia e l'astronomia, e andare al cinema."


E un pò di questi tratti si riscontrano nel video , in cui si descrive una terra verdeggiante, allegra, scanzonata e piena di vita. Questo è la Basilicata filtrata dallo sguardo di Matthew.


www.tracieloemandarini.blogspot.com Share

0 commenti to “Digital Diary: il video di Matthew Brown a spasso in Basilicata. "Dreaming in Italy"”